Festa per la Champions: a Vico Equense il sindaco premia Tommaso Starace

Lo storico magazziniere del Napoli, vicano doc, sarà premiato durante una festa per celebrare l'approdo in Champions

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino” domani sera a Vico Equense sarà organizzata una festa per celebrare l’accesso del Napoli in Champions League. Durante la manifestazione il sindaco della cittadina Benedetto Migliaccio premierà lo storico magazziniere del Napoli Tommaso Starace, vicano doc. L’appuntamento per centinaia di tifosi è previsto per le 20 in piazza Ferrovia, dove partirà un corteo che proseguirà lungo le strade del centro urbano. Fuochi d’artificio, musica, spettacolo ed una maxi torta per celebrare il ritorno degli azzurrini nella massima competizione europea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.