Festa di Natale per gli azzurri e le compagne a Villa D’Angelo

Gli azzurri e le loro compagne lunedì a pranzo a Villa D’Angelo, in via Aniello Falcone, per festeggiare il Natale. Saranno 85 gli ospiti dell’elegante locale della famiglia Giugliano, che ha una consolidata partnership con il club. L’inizio è fissato per le ore 14, dopo l’allenamento mattutino a Castelvolturno. Enzo Coccia, pizzaiolo del ristorante «La Notizia», sfornerà pizze fritte e al forno, accompagnate dalle birre artigianali della ditta Maneba e da trecce di mozzarella del caseificio Morgese. Questo il menu: fiori di zucca ripieni con mousse di spigola su verdurine e zuppetta di zucchine; rigatoni zucca, fiorilli e gamberi rossi del golfo di Napoli; trancio di pescato fresco, patate chips e turbante di friarielli napoletani con crema di fagioli. I vini dell’azienda Mastroberardino: Lacrimarosa, Radici Fiano di Avellino e Aglianico. La torta, confezionata dalla Blue Moon di San Marcellino (Caserta) con la scritta «Auguri di buon Natale», sarà in crema chantilly e fragoline. La sala sarà addobbata in tema natalizio con colori bianco-azzurri. L’albero natalizio avrà decori che evocano i grandi successi del Napoli, dagli scudetti dell’era di Maradona alla Champions League. Tanti pacchi per il consueto scambio dei doni. E lo staff di Villa D’Angelo regalerà ad ogni azzurro una grande «N» di cioccolato con ripieno di caffè.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.