E’ festa per il Bayern Monaco, quinto titolo di Germania di fila e 27° nella storia

il Bayern Monaco è campione di Germania per la 27a volta nella sua storia.

Con tre giornate di anticipo il Bayern Monaco si laurea campione di Germania, sfruttando il passo falso del Lipsia, distante ora 10 punti con soli 9 a disposizione da qui alla fine. La squadra di Carlo Ancelotti salva così la stagione dopo la bruciante eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid. Carlo Ancelotti si conferma allenatore vincente, conquistando il titolo alla sua prima esperienza in Germania trascinato dall’attuale capocannoniere Robert Lewandowski. Per il tecnico romagnolo 5 titoli nei 5 maggiori campionati europei.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.