Cerca
Close this search box.

Festa al consolato francese per Reveillere. Vino e cene anche in onore degli spagnoli

Il neo difensore azzurro Reveillere ha partecipato al Consolato francese in via Crispi alla festa del Beaujolais nouveau che si è “incontrato” con il Novello della Cantina del Taburno. Un incontro con assaggi di squisiti formaggi francesi, gustose mozzarelline napoletane, come il salame e il prosciutto.
Il calciatore del Napoli è stato ricevuto dal console Christian Timonier, che dopo averlo presentato al pubblico degli inviati, gli ha augurato di essere protagonista di prestazioni di rilievo nel Napoli, concludendo con un urlo da ultrà «Forza Napoli». Reveillere ha ringraziato, dicendo di trovarsi molto bene nella squadra e nella città («Forte la prima, bella la seconda»). E, a proposito degli stranieri, il ristorante «D’Angelo-Santa Caterina» della famiglia Giugliano ha organizzato giovedì nel locale di via Aniello Falcone la serata «La Napoli spagnola: fusioni di popoli e gusto» anche in onore di Benitez, Reina, Albiol e Callejon, i quattro spagnoli del Napoli. Una serata tra alta cucina, danze e calcio.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.