Festa a sorpresa per Gianluca Grava

Il compleanno del difensore si è svolto al Luanjez

Tanti auguri a lui. Gianluca Grava, il mito azzurro e l’icona del guerriero, ha compiuto ieri 35 anni. E il resto della squadra, che lo ama visceralmente proprio come il popolo di Napoli, lo ha festeggiato al Luanjez, il lounge di Recale, in provincia di Caserta, di cui è proprietario-socio insieme con Gennaro Iezzo. Una festa a sorpresa, per la precisione, organizzata martedì sera dai compagni. A sorpresa? ma non troppo: “Quando sono arrivato nel parcheggio del locale, ho visto la macchina di Hamsik e ho capito tutto!”, ha svelato Grava divertito e felice per la dimostrazione di affetto avuta da parte del gruppo azzurro.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.