Cerca
Close this search box.

Ferri: “Scudetto sarebbe coronamento del grande lavoro svolto, Napoli schiavo del suo gioco”

"Nel momento in cui gli azzurri alzano il piede dall'acceleratore si trovano in difficoltà "

Riccardo Ferri, all’Inter dalla stagione 1977 a quella 1994, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’Inter fa parte della mia vita ed ha realizzato il mio sogno da bambino di diventare calciatore. Il Napoli indipendente da come andrà a finire è stata la protagonista del campionato per il gioco dimostrato. A differenza della Juventus non riesce a conseguire risultati giocando male, non si può permettere di giocare male come alcune volte fa la Juventus. Nel momento in cui gli azzurri alzano il piede dall’acceleratore si trovano in difficoltà. Negli ultimi anni è stato fatto tanto dalla società azzurra, dai calciatori e da Sarri e questo va sottolineato: la vittoria del campionato sarebbe il coronamento del grande lavoro svolto. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.