Cerca
Close this search box.

Ferreyra (ag. Guarín): “Zapata esploderà nel giro di due anni. Guarín-Napoli? Ecco come è andata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Marcelo Ferreyra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nell’operazione che ha portato Duvan a Napoli ho fatto da intermediario. Zapata ha bisogno di tempo, deve apprendere bene le volontà del suo nuovo tecnico. Non dimentichiamo nemmeno che il ragazzo è alla prima esperienza in Europa. Ho parlato con Bigon di questo ragazzo quando era ormai evidente che il Napoli non sarebbe riuscito a prendere Jackson Martinez. Un ruolo importante ha auto Mauricio pellegrino, ex calciatore di Benitez, che ha saputo consigliare l’allenatore spagnolo. Zapata, nel giro di due anni, può diventare un calciatore veramente importante. Guarín-Napoli? Abbiamo parlato con gli azzurri ma in maniera molto generale. Incontro spesso Bigon con il quale scambio pareri sul calcio colombiano. In questo momento Fredy vive un momento particolare perché l’Inter sta vivendo una fase di transizione. Lui vuole vincere con questa squadra, poi vedremo in futuro. Talenti colombiani? Ce ne sono tanti in questo momento. Molte squadre cercano un difensore centrale, consiglierei Oscar Murillo. Questo ragazzo può fare molto bene in Italia perché è rapido ed è anche un mancino. Balanta? Ottimo calciatore, ma ha giocato poco di recente. Non credo sia pronto per il calcio europeo. Jefferson Montero? Questo calciatore è un mix tra Lavezzi e Tevez. Può essere un grande acquisto per qualsiasi squadra, di questo ragazzo ne ho parlato anche con Bigon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.