Cerca
Close this search box.

Ferrero su Soriano : “Via dalla Samp solo quando vorrà e per un po’ di soldini”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato in conferenza stampa dopo il rinnovo della convenzione col Comune di Bogliasco per la concessione del Centro Sportivo: “Sono una persona molto ambiziosa e oggi sono qui a presentare una convenzione alla quale ho lavorato insieme al Comune e all’avvocato Romei per un anno. Il nostro sarà un Centro Sportivo che verrà invidiato da tutti e dove cresceranno i campioni del futuro. La concessione è fino al 2027. Soriano? E’ il minimo che aumentino le pretendenti perché è un vero talento. Ma finché non arriverà un grande club dove anche lui vorrà andare, lasciando nelle nostre casse un po’ di soldini, allora non se ne farà di nulla. Obiettivi cambiati dopo il pareggio con l’Inter? No, anche se sappiamo di essere una grande squadra. Il nostro acquisto più importante? Romei”.

Fonte: TMW
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.