Cerca
Close this search box.

Ferrero: “Solo un punto di svantaggio dal Napoli? Ce lo siamo meritati”

Il patron della Samp ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Tre punti all’Olimpico, che fanno volare la Sampdoria. E il presidente Massimo Ferrero, a Sky Sport, è raggiante dopo il successo ottenuto contro la Roma: “Non riesco a descrivere l’emozione di stasera, stavo quasi per svenire. Si sono trovati davanti però un grande tir come Viviano. E’ il calcio, gol sbagliato, gol subito”.

E ora, solo un punto di svantaggio sul Napoli…
“Ce lo siamo meritati. Perché non ci ha regalato niente nessuno. C’è stato un attimo così, di difficoltà, ma il lavoro del gruppo di lavoro e della mia squadra paga”.

Muriel ed Eto’o sono due scommesse vinte?
“Sì, sicuramente. Sono molto contento, perché ho scommesso tanto. Eto’o si sa, Muriel me l’aveva promesso”.

E la Champions?
“Io sogno tutti i giorni, la mattina quando mi sveglio. Venivo all’Olimpico a vedere la Roma, non è da tutti vincere qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.