Ferrero: “Scudetto? Se il Napoli diventa consapevole dei propri mezzi andrà lontano”

Il Napoli ha un Higuain fortissimo e un grande allenatore..."

Nel corso della presentazione del suo libro alla Cartiera di Pompei, Massimo Ferrero ha rilasciato ulteriori dichiarazioni soffermandosi anche sulla lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Chi vince lo scudetto? Io (ride), poi il migliore. Se il Napoli si mette in testa di avere un Higuain fortissimo, un grande allenatore, una squadra messa bene in campo, può arrivare molto lontano. Su Montella? Mi piace tantissimo, non me ne vogliano i tifosi della Sampdoria ma il mio cuore è giallorosso. Da Roma in giù siamo belli, se non fossi stato romanista sarei stato napoletano. De Luca mi chiamò per acquistare la Salernitana ma all’epoca non ero interessato al calcio.”

 

Dai nostri inviati Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.