Ferrero (pres. Sampdoria): “E’ giunta la notizia che non avremmo mai voluto sentire. La Samp si stringe alla famiglia di Ciro”

Questo è il comunicato ufficiale diffuso dalla Sampdoria attaverso il proprio sito web. Ci sono anche le dichiarazioni del neo-presidente blucerchiato Massimo Ferrero:

La notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire è arrivata questa mattina. Dopo l’aggravamento delle sue condizioni, Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio, si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. «Mi stringo alla famiglia di Ciro e lo faccio a nome di tutta la società – ha dichiarato Massimo Ferrero -. Da uomo, da padre, e da presidente della Sampdoria, trovo assurdo, triste e avvilente che un ragazzo di trent’anni abbia perso la vita per una partita di calcio. Questo sport deve essere foriero di gioia e di divertimento, e invece ci ritroviamo a fare i conti con un’altra morte ingiusta. Dobbiamo impegnarci tutti per far sì che episodi di violenza come questo non si verifichino mai più».

Fonte: Sampdoria.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.