Ferrero: ”Inzaghi è stato un gran sederone come Lotito” 

''Sono un po' incazzato perché ci avevo fatto la bocca''

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha parlato a Premium Sport dopo la partita Sampdoria-Lazio: “Faccio i complimenti a Inzaghi: oggi è stato come il suo presidente, un gran sederone. San Culino è importante. Non sono rammaricato, questo è il calcio: è episodico e va bene così. Sono un po’ incazzato perché ci avevo fatto la bocca. Anche l’1-1 non andava male a nessuno ma la fortuna è stata laziale.

Noi andiamo avanti sulla nostra strada, domenica è un altro giorno e si vedrà. Osti è uno di spessore e prudente: andiamo partita per partita. Quest’anno stiamo facendo bene e se arriviamo da qualche parte non ci dispiace. Abbiamo un paio di giocatori sott’occhio e a gennaio si può fare un bel colpetto, un terzino destro ci farebbe piacere. Lotito? Se gli regali i giocatori forse li prende. Forse, perché poi gli deve pagare lo stipendio! Ci siamo mangiati due gol e hanno vinto, questa secondo me è stata la partita.

Oggi noi abbiamo dominato contro una grande squadra come la Lazio, e siamo la Sampdoria. Loro hanno ambizioni più importanti di noi. Non ho paura a dire che hanno avuto più culo che anima. Facciamo meno i diplomatici: ho perso con orgoglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.