Ferrero a Sky: “Silvestre non ha toccato Reina. I 5 minuti di recupero sono eccessivi”

"Togliendoci un difensore centrale del suo spessore si è sfalsata la partita"

Nel post partita di Napoli-Sampdoria è intervenuto il presidente della Sampdoria Ferrero a Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La rabbia mi è un po’ passata, anche se la partita l’ha decisa il signor Di Bello con l’espulsione di Silvestre che non ha toccato Reina e che non ha fatto nulla per farsi cacciare. Togliendoci un difensore centrale del suo spessore si è sfalsata la partita, anche i 5 minuti di recupero sono eccessivi. Ce lo potevano dire, potevamo dargli i tre punti da subito. Io sono un tifoso ed una persona passionale, ma tutti gli episodi che ci sono successi ci hanno tolto circa 12 punti. Torreira? Ha un contratto fino al 2020 con noi, gli abbiamo offerto anche non essendo obbligati un contratto di sei volte il valore, se non sta bene al suo procuratore che dobbiamo fare? La Sampdoria non deve crearsi degli alibi, un arbitraggio sbagliato ci può stare, ma ce ne sono successe tante durante la stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.