Ferrario: “Vargas. Deve rigenerarsi altrove Rosati? Il Napoli deve cercare un altro portiere”

Giuseppe Ferrario, giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato:

“Ieri mi sono piaciuti molto Uvini che ha ricevuto i complimenti di Mazzarri ed El Kaddouri. Giocare con grandi campioni aiuta a vincere ma El Kaddouri ha grande fisicità e ottima tecnica. Sono rimasto deluso invece, ancora una volta, da Vargas. Rosati? Ieri sera ha commesso due errori gravi regalando due gol al Psv. Il Napoli deve andare a cercare, già da subito, un’alternativa a De Sanctis. Prima ancora di cercare quindi un vice Cavani, è necessario prendere un buon portiere. Cavani ha una rabbia agonistica impressionante. Quando è uscito dal campo era nervoso e arrabbiato, non per la sostituzione ma per l’andazzo della partita. Inter-Napoli? Domenica scorsa ho seguito i nerazzurri che hanno sofferto tantissimo. Ieri Stamaccioni è stato chiaro: ha detto che l’Inter è in grossa difficoltà. Aver sfatato il tabù San Siro l’anno scorso è stato importante per il Napoli che mentalmente e fisicamente sta sicuramente meglio dell’Inter. Scambio Merkel-Vargas? Farebbe bene a Vargas cambiare aria e provare a rigenerarsi in un’altra piazza come Genova. Merkel era un giocatore su cui Allegri puntava, ne parlava molto bene ma non credo possa essere l’uomo che faccia fare il salto di qualitò al centrocampo del Napoli però è giovane ed ha piedi buoni”. 

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.