Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Questa gara come quella dell’86. Il Napoli però deve innanzitutto credere nella vittoria”

L’ex giocatore del Napoli Moreno Ferrario, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Questa partita capita nel momento migliore per il Napoli. Gli azzurri sono in grado di giocarsela la partita. È vero che i raffronti sono impossibili, ma vedo tante similitudini tra questa gara e quella che vincemmo noi nell’86. Questo Napoli deve innanzitutto avere la personalità, la certezza di poter fare bene. Il campionato non finisce domani, ma i 3 punti darebbero una convinzione incredibile. In questo momento come rosa e come valori dei giocatori è al pari della Juve. Anche le alternative sono di buon livello, non sono fenomeni, ma ti danno un’alternativa importante. Se fai valere la tua forze e riesci a vincere in uno stadio ostile, allora cambia tutto. Certo, dopo aver vinto contro la Juve, devi dimostrare ogni domenica di essere il migliore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.