Ferrario: “Per un Napoli competitivo a livello internazionale servono ancora due innesti”

Cosa manca ancora a questo Napoli? La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha posto il quesito a un grande ex giocatore azzurro come Moreno Ferrario.

Che Napoli sta nascendo?
“Fino ad ora è stato fatto un ottimo lavoro, la squadra ha raggiunto già un discreto livello però credo serva ancora qualcosa per completarla. Per avere maggiore tranquillità bisognerebbe investire su un difensore e un centrocampista. Solo così la squadra può ritenersi completa e competitiva a livello internazionale. Ma credo che dopo tutti questi investimenti il Napoli non si tiri indietro di fronte ad altri due acquisti”.

Cosa serve secondo lei? E soprattutto chi? 
“I fenomeni non ci sono, partiamo da questo presupposto. Se la società ritiene di dover ancora investire in attacco allora lo faccia, ma un difensore di esperienza internazionale sarebbe meglio. I nomi sono quelli che si sentono, Skrtel ad esempio è un buon giocatore, affidabile e di caratura internazionale. Gioca a Liverpool, conosce bene Benitez e potrebbe arrivare per poco. E’ un giocatore non eccezionale ma che fa il suo, ha esperienza ed è funzionale al progetto di crescita della società. Astori è un altro profilo importante, con meno esperienza fuori dall’Italia ma pur sempre un giocatore di grande valore”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.