Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Mercato? I nomi contano poco, la cosa importante è acquistare calciatori funzionali”

Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli fisicamente non è al massimo e poi la squadra è cambiata tanto. Adesso bisogna prendere il difensore che possa dare quel qualcosa in più. Un calciatore d’esperienza che possa dar tranquillità agli altri e magari anche un centrocampista. Queste secondo me sono le priorità rispetto all’attaccante. Skrtel o Astori? La cosa importante non sono i nomi, ma che siano calciatori funzionali alla causa. Il primo ha esperienza internazionale mentre il secondo ha dimostrato di essere un buon giocatore in ambito nazionale, ma tra i due non esistono differenze sostanziali. Osvaldo?  Ripeto i nomi contano poco, l’importante è che siano calciatori funzionali”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.