Ferrario: “La storia si scrive vincendo trofei, non passando il turno”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex giocatore del Napoli Moreno Ferrario. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli non può permettersi di rimanere fuori da tutto. È vero che sono state fatte grandi cose in Champions, ma la storia non la scrivi passando ai quarti di Champions. La storia si scrive alzando trofei, vincendo qualcosa. Palermo? È una squadra a due facce. In casa sono fortissimi, in trasferta da dimenticare. Il Napoli comunque è in grado di mettere in difficoltà i siciliani, a patto che giochino con la giusta intensità. Rinaudo al Novara? Non lo so dire. Il Novara comunque prendendo Rinaudo farebbe un salto di qualità non indifferente sotto il profilo dell’esperienza, considerando che i difensori attuali non hanno molta esperienza in Serie A. spero anche che Mascara vada a Novara. Sarebbe la piazza ideale per lui, visto che Tesser è uno che propone calcio, non limitandosi solo a difendersi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.