Cerca
Close this search box.

Ferrario: “La prestazione e la personalità sono più importanti del risultato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Moreno Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sarà fondamentale l’atteggiamento con il quale il Napoli scenderà in campo: se gli azzurri andranno a giocare consapevoli della propria forza e delle proprie qualità allora otterrà uno slancio importante per il proseguo della stagione, al di là del risultato. Il Napoli è una squadra di primo livello, anche se le squadre italiane sono un po’ indietro rispetto alle altre big d’Europa. Benitez ed i calciatori provenienti dal Real Madrid daranno al gruppo azzurro quella giusta dose di esperienza e serenità necessarie per affrontare queste sfide. Zuniga? Il rinnovo gli darà quella serenità necessaria per far bene. Sugli esterni il Napoli potrà far male perché oltre al colombiano ci sono Insigne ed il sorprendente Callejón. Higuaín ? Se dovesse mancare ci sarà qualche problema, ma Pandev ha le qualità per poter far male all’Arsenal. Musella? Non ci volevo credere. Gaetano era un ragazzo di personalità e, se giocasse adesso, sarebbe uno dei pilastri del Napoli.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.