Ferrario: “La partecipazione al Gamper è un riconoscimento per la storia del Napoli”

"La difesa a tre in Europa può dare problemi"

L’ex calciatore del Napoli Moreno Ferrario ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda da Dimaro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non dimenticherò mai quella sfida contro il Barcellona del 1977/78, ho anche segnato, pareggiando il gol di Esteban. Anche quella partita era una festa per celebrare la nostra stagione. Penso che la partecipazione al Gamper sia un riconoscimento per l’intera storia del Napoli; non dimentichiamo che ha giocato con la maglia azzurra il più grande giocatore di tutti i tempi. In Europa la difesa a tre può dare dei problemi perchè non sempre ti danno il tempo di difenderti a cinque.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.