Cerca
Close this search box.

Ferrario: “In difesa Skrtel sarebbe l’ideale. Il Napoli ha bisogno di tempo per decollare”

Moreno Ferrario, ex bandiera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

“Il Napoli ha bisogno di un difensore perchè per una competizione importante da disputare come la Champions League un rinforzo in più è essenziale. C’è bisogno di alternative sia in difesa che a centrocampo. Tra Skrtel e Astori preferirei il difensore del Liverpool, in virtù del buon rapporto che quest’ultimo ha con il mister Rafa Benitez. Il progetto Napoli è stato caratterizzato fino ad ora da vari passi in avanti fatti. Dopo la vittoria della Coppa Italia, gli azzurri secondo me possono fare bene sia in campionato che in Champions League. Il Napoli deve esser bravo a giocarsi il campionato fino in fondo, inoltre se continua a far bene anche in Champions League allora non può che esser utile per far accrescere la nomea della società in Europa. Spero che i napoletani diano il tempo necessario al mister spagnolo per lavorare. Anche noi con Maradona all’inizio non riuscivamo a decollare, poi con il tempo i risultati si sono visti. Basta stare tranquilli e lavorare bene” 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.