Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Il Napoli non deve porsi limiti”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli degli anni ’80 Ferraio sull’attuale momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il campionato del Napoli è davvero positivo, ma personalmente non mi sta sorprendendo più di tanto, perchè l’allenatore sta dimostrando di essere molto valido e la squadra lo segue alla lettera. Sabato sera c’è una partita molto difficile, per il valore della Roma, per l’ambiente molto caloroso, ma io credo che questa squadra deve giocarsela a viso aperto senza paure o timori reverenziali. Non deve porsi limiti, il secondo posto deve essere più uno stimolo che un elemento per accontentarsi e rilassarsi. L’attaco del Napoli è micidiale: 31 gol in tre è un numero da capogiro, neanche il nostro tridente era così ben assortito; escluso Diego, gli altri non erano così completi come quelli del Napoli di oggi. La forza reale el Napoli, oltre gli attaccanti è l’equilibrio, perchè se c’è spaccatura tra i reparti, il Napoli va in difficoltà, basta vedere il gol di Moscardelli, subito contro il Chievo; saltata la copertura, il Napoli ha preso gol.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.