Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Fiducia in Benitez e nel suo Napoli, la Roma dista nove punti ma non aveva la Champions …”

Castan? Ora forte ma lo scorso anno quasi lo cacciavano ... Il Napoli diverte e divertirà"

L’ex azzurro Moreno Ferrario, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ci sono molti punti a disposizione per il Napoli, se la Roma spera nel secondo posto non vedo perchè gli azzurri non possano sperare nel secondo. Questa è una squadra che deve migliorare sul lungo percorso. Il prossimo anno, magari completando la rosa si potrà fare meglio. Rimpianti? Gli unici che il Napoli può avere sono il pari di Bologna e la sconfitta con la Fiorentina. Nessuno si scordi che la Roma ha fatto bene ma senza le coppe: lo scorso anno Castan era un bidone ed ora è un calciatore importante. Questo dimostra come bisogni aspettare. Il Napoli non sbaglia gli appuntamenti importanti: un gruppo nato sei mesi fa merita elogi e non critiche. In sintesi, la stagione del Napoli è grandissima: mi fa divertire e tanto mi basta. Il prossimo anno si vedrà, pian pianino si costruisce e si vincerà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.