Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Diamo a Benitez il giusto tempo ed il rispetto che merita. Non facciamo l’errore dell’Inter”

Interviene a Marte Sport Live l’ex azzurro Moreno Ferrario, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli si deve tutelare soprattutto nella fase difensiva. Dal centrocampo in su, credo che la rosa azzurra sia all’altezza. Il portiere? De Sanctis ha dimostrato di essere un grande estremo difensore, tanto grande da poter difendere la porta anche di una squadra da vertice. Poi non credo che ci sia molto meglio su cui investire. I tifosi che vogliono l’addio di Cavani? Ho vissuto molto a Napoli da calciatore ed i tifosi ti danno tutto; quando, però, si sentono presi per i fondelli, giustamente non guardano in faccia a nessuno. Se sono favorevole ad un suo addio? Rischio di andare contro corrente ma vi dirò che in genere, chi vince la classifica marcatori, non vince il campionato. Non disdegnerei di un bomber da 15 gol, ma che fa salire la squadra e segnare anche gli altri. Benitez? In Italia è stato trattato male, ma è un signore, sia in campo che fuori. A Londra ha ritrovato un clima ostile, ma lui è riuscito ugualmente a dare un’impronta al suo Chelsea e a vincere anche l’Europa League. A Milano notavano solo che suda e non parla molto: smettiamola di fare i presuntuosi e accogliamo come si deve anche gli allenatori stranieri. A Napoli avrà bisogno di tempo e fiducia, anche sui nomi che fa per il calciomercato.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.