Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Ci vuole il salto di qualità!”

Moreno Ferrario, recordman di presenze in maglia azzurra, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La stagione è più che positiva ma se mi permettete rimango della mia idea: ho la sensazione che ci si accontenti. Mi spiego: sembra che non si voglia fare il salto di qualità, anche se credo che questo sia il momento giusto di farlo, non bisogna pensare solo al fatto che si hanno 9 punti in più rispetto all’anno scorso, ma bisogna provarci fino alla fine, se poi non si vince non muore nessuno, ma almeno lottare fino alla fine è un obbligo. Cosa manca alla rosa? Per coerenza devo dire che non credo ci sia un reparto deficitario, l’anno scorso in difesa era mancato qualcosa, quest’anno c’è un giocatore dell’esperienza di Gamberini, non ci sono scuse di aver dovuto schierare un giovane . L’attacco è fortissimo ma non è Maradona, lui segna ma gratifica il lavoro di tutto il collettivo. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.