Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Britos è un buon giocatore, ma 10 milioni mi sembrano troppi”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex calciatore del Napoli Moreno Ferrario . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Britos è un ottimo giocatore, con esperienza in Italia. Prendere uno straniero che conosce il calcio italiano è un buon affare. Però devo dire che 10 milioni mi sembrano un po’ esagerati. Noi vincemmo il campionato prendendo un giocatore dalla B, un certo Romano che poi si rivelò fondamentale per il nostro successo. i giocatori forti ci sono, bisogna saper scovare gli affari. Il calcio purtroppo sta diventando un business per chi guadagni sui giocatori. Non boccerei comunque Ruiz. Anceh noi i primi mesi con Maradona eravamo ultimi. Poi sappiamo tutti come andò a finire. Abbiate pazienza che Ruiz dimostrerà il suo valore.  Mannini a Novara? Non lo so. Io ho un buon rapporto con Tesser, ma questo non vuol dire che sappia le mosse di mercato del Novara. Secondo me cercheranno giocatori motivati. Mercato Napoli? Io sono sicuro che nessuno potrebbe rifiutare Napoli. è una società solida che partecipa alla Champions”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.