Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Benitez è uno che sa il fatto suo, dico ai tifosi di avere fiducia”

Moreno Ferrario ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Astori? Lo vedrei bene in azzurro, a parer mio, però, per certe cifre non mi svenerei, tutti sono bravi ma spendere  12 milioni per un difensore è assurdo. Invece la bravura di un dirigente è spendere il giusto e prendere chi ti serve, specie ora che tutti sanno che hai i soldi di Cavani anche se avere i soldi è sempre un vantaggio. Dico ai tifosi di star tranquilli perché tra dirigenti e allenatore si allestirà una buona squadra. Sconvolgimenti nell’assetto tattico difensivo? Un difensore bravo sa stare in campo a tre o a quattro. Anche noi con Bruscolotti giocavamo diversamente prima dell’arrivo di Rudy Krol. Magari all’inizio si deve rivedere qualche movimento. Poi ricordiamo che parliamo di gente del calibro di Maggio. Il calcio non è mica cambiato, è quello di sempre e vedo che comunque quando si attacca nelle retrovie si sta sempre a tre. Guardiamo poi all’operato di Benitez e a quello che ha fatto con Torres: letteralmente rivivificato e lo ha riportato anche in Nazionale!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.