Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Anche quando rischiavamo di retrocedere lo stadio era sempre pieno”

 

Moreno Ferrario, ex calciatore azzurro,  ricorda il primo scudetto del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Il tragitto dallo Stadio a Soccavo non potrà mai essere dimenticato. Sono arrivato a Napoli a 17 anni e sono andato via a 28. La mia vita sportiva l’ho vissuta all’ombra del Vesuvio.  La passione di Napoli però non prescinde dalle vittorie. I primi anni, ricordo, rischiavamo la retrocessione eppure, lo Stadio era sempre pieno. Quanto è grande l’amore della piazza azzurra per la propria squadra. La partita più importante? Il pareggio con la Sampdoria in casa. Sembrava una giornata storta e invece…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.