Ferrari: “Bigon sta sondando il terreno per un difensore mancino, non mi ha chiesto di Cissokho”

Bigon oggi ha incontrato Ferrari, l’agente del terzino del Lione, Aly Cissokho. L’agente ha svelato il contenuto dell’incontro ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Non mi hanno chiesto Cissokho – racconta Ferrari -, con Bigon abbiamo discusso di altre situazioni. Loro stanno cercando un centrale difensivo mancino e stanno sondando diversi agenti per capire che opportunità ci sono. Abbiamo parlato in generale ed inoltre è ancora presto per parlare di mercato visto che siamo appena all’inizio“.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.