Cerca
Close this search box.

Ferrari (Allenatore.net): “Ieri non possiamo rimproverare nulla al Napoli”

"Scudetto? Il Napoli è comunque lì, non ha perso tanto terreno. Secondo me il Napoli gioca il calcio migliore. L'Inter è prima, ma siamo solo alla 11a giornata. E il campionato lo vinci alla 38a”

Il direttore di Allenatore.net Fabrizio Ferrari, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Se contiamo le azioni gol del Napoli non possiamo rimproverare nulla a Sarri. Quando trovi un Perin in forma come ieri c’è poco da fare. Fossi un tifoso del Genoa ieri sarei rimasto deluso. Il Genoa non ha fatto una grande partita, ha giocato solo con marcature a uomo sui giocatori del Napoli. E non dimentichiamoci che, dalla terza giornata in poi, il Napoli non è mai andato sotto nel punteggio. Col cambio modulo gli esterni sono a loro agio e i centrocampisti lavorano meno, ma scoprono meno la difesa. Per gli avversari è più difficile arrivare alla conclusione. Scudetto? Il Napoli è comunque lì, non ha perso tanto terreno. Secondo me il Napoli gioca il calcio migliore. L’Inter è prima, ma siamo solo alla 11a giornata. E il campionato lo vinci alla 38a”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.