Cerca
Close this search box.

Ferrari: “No alle quote rosa nel calcio ma vanno fatte certe battaglie”

"Il cammino della Roma ha offuscato le altre ma il Napoli sta facendo benissimo"

Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva, è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Viva le tifose del Napoli che hanno una passione viscerale. Secondo me il Napoli sta facendo benissimo, la Roma ha fatto una corsa particolare. La Roma ha un po’ offuscato le altre. Ma il Napoli sta facendo molto bene ed è tutto assolutamente apertissimo. E ha ragione Benitez, le grandi verranno poi al San Paolo. C’é da recuperare Hamsik perché il Napoli per vincere lo Scudetto, cosa a cui devono puntare gli azzurri, deve avere il miglior Marek. Io sono contraria alle quote rosa però nel mondo del calcio servirebbero. Diciamo che ci sono delle battaglie quotidiane. Ci sono colleghi straordinari e tante persone che cercano di osteggiare le donne. Di battaglie ne ho fatte e ne farò. Per questo ho annunciato che probabilmente me ne andrò a fine anno perché con certe persone non si può dialogare. Ma le donne nel calcio fanno molto. Ogni donna che fa della sua professione il mondo del calcio è perché lo ama veramente. Con qualcosa in più degli uomini. Ci mettono forse un qualcosa in più che le ha fatte primeggiare in un mondo complicato. Ho fatto 15 anni sui campi di calcio abbiamo cambiato una generazione perché non c’erano le strutture per le donne. Vorrei una donna a capo di Rai Sport non devo essere io ma è il momento di cambiare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.