Ferrara vittima di una truffa in tribunale tra i fan

L'allenatore della Nazionale under 21 aveva versato 130 mila euro per una casa a Sperlonga di cui però non è mai entrato in possesso

L’allenatore della Nazionale under 21, Ciro Ferrara, e il fratello Vincenzo si sono costituiti questa mattina nel processo per truffa, in cui sono parti offese, che si sta svolgendo davanti al giudice onorario Dario Casella.

Il processo nasce da una querela sporta dai fratelli Ferrara nei confronti di un costruttore, con il quale i due nel 2004 conclusero un contratto di acquisto di una casa a Sperlonga (Latina). Nonostante abbiano versato una caparra di 130 mila euro a testa, i Ferrara non sono mai entrati in possesso dell’abitazione a causa di un’irregolarità nella concessione edilizia.

Ciro Ferrara e il fratello sono arrivati in tribunale poco dopo le 9 in compagnia del loro difensore, avvocato Fabio Fulgeri. L’allenatore della nazionale under 21 è stato immediatamente riconosciuto dalle persone che affollavano il Palazzo di giustizia, molte delle quali gli hanno chiesto autografi o foto ricordo. Il processo è stato rinviato al 31 maggio per dare alle parti la possibilità di trovare un accordo.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.