Ferrara starebbe pensando di impiegare Insigne dal primo minuto

L’Under 21 di Ferrara è da ieri sera in Liechtenstein dove doma­ni (Vaduz ore 17), affron­terà i pari età del principa­to incastonato tra Svizzera e Austria, gruppo 7 del gi­rone di qualificazione agli europei del 2013 che ve­dranno le finali svolgersi a giugno in Israele. E’ la prima delle due partite che vedranno im­pegnata l’Italia che marte­dì prossimo affronterà la Turchia, attualmente ca­polista del girone. L’obiettivo della partita contro i modesti avversari di domani, è triplice: pren­dersi ovviamente i tre punti, farlo possibilmente con il maggior scarto pos­sibile, oliare i meccanismi in previsione della partita di Rieti contro i turchi. Ferrara ha chiamato per la prima volta il folletto del Pescara (ma il cartelli­no è del Napoli) Insigne e sembra solleticato dal­l’idea di spedirlo subito in campo come quarto a sini­stra di centrocampo, ov­viamente con licenza di of­fendere. In quel ruolo ha sempre giocato Fabbrini, ma in Ungheria ci si è adattato molto bene anche Florenzi. Le soluzioni tuttavia non mancano al tecnico azzur­ro che in attacco dovrebbe riconfermare la coppia Borini-Gabbiadini.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.