Ferrara riconferma Insigne nel match con la Turchia

 

Continua il momento del napoletano Insigne e l’ex difensore del Napoli Ciro Ferrara afferma:

 

«Ci siamo preparati bene. Siamo pronti sia fisicamente che psicologicamente».

Ciro Ferrara, selezionatore dell’Under 21 azzurra, si mostra fiducioso in vista dell’incontro che oggi i suoi ragazzi sosterranno a Chieti contro la Turchia, per le qualificazione dell’Europeo Under 21.

Affrontiamo la prima del girone che ha giocato quattro partite ottenendo quattro vittorie”

ha ricordato Ferrara

Ma ci siamo preparati bene ed in più conto sul calore del pubblico di Rieti”.

Una vittoria domani per gli azzurrini sarebbe un grosso passo avanti verso l’Europeo 2013.

«Vincere domani? ci proveremo questa partita è più importante per noi che per loro»,

ha concluso Ferrara. L’ex difensore è orientato a schierare anche a Rieti il trequartista Lorenzo Insigne, prestato dal Napoli al Pescara e protagonista in questa stagione di serie B con la maglia biancazzurra. Ha segnato una doppietta al debutto nell’Under 21, giovedì scorso, contro il Liechtenstein.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.