Cerca
Close this search box.

Ferrara: “Napoli ed il Napoli avevano voglia di una grande sfida in Champions, Mertens sta dimostrando di essere un gran giocatore”

L'ex calciatore Ciro Ferrara è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex calciatore Ciro Ferrara è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera non so se ci saranno dei cambiamenti, Sarri è stato bravissimo appena arrivato quando cambiò modulo, ora ancora meglio perchè ha riadattato Mertens da punta centrale mettendo da parte Gabbiadini che trovava difficoltà. I Grandi giocatori dove li metti li metti trovano sempre il modo di cambiare la partita e Mertens ha dimostrato che sia in fase realizzativa che in fase di assist è fondamentale. Conoscendo bene Gabbiadini è ovvio che mi dispiace, le sue qualità sono importanti e qualche volta le ha fatte vedere soprattutto l’anno scorso, quest’anno invece complice qualche infortunio e il fatto di non aver trovato il gol lo ha penalizzato. Io avevo detto che c’era qualche squadra più abbordabile ma ero convinto che Napoli ed il Napoli avevano voglia di confrontarsi con questa grande sfida, per rendersi conto a che punto è nella crescita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.