Ferrara: “Juventus squadra solida e società forte, vincere non è scontato”

" Questa è la forza della società "

Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juve ed ora opinionista, ha parlato del suo futuro a margine del Day Camp Sport e Legalità .

Ieri la Juventus ha ottenuto una rotonda vittoria sul Milan.
“È una squadra che ha dimostrato da tanti anni, ancora di più negli ultimi sei, di essersi strutturata come società forte. Ha sicuramente molte più possibilità di arrivare al successo, che è una cosa non scontata ma sempre molto difficile”.

In estate qualcuno partirà e qualcun altro arriverà.
“Tre anni fa sono andati via Pogba, Tevez e Pirlo. Questa è la forza della società. Poi non sempre si può vincere, ma la Juventus lo sta facendo da anni”.

Un consiglio a Buffon?
“No, non ho avuto occasione. Magari alla partita di Pirlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.