Cerca
Close this search box.

Ferrara: ”Gli azzurri hanno la stessa consapevolezza del mio Napoli”

''Farà malissimo non cantare l'inno al Mondiale''

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Ciro Ferrara a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto ”Tutor per amico”:

”La Nazionale? Ci tenevamo tutti ad andare ai Mondiali e la delusione  è grande e da queste delusione possono nascere nuove idee e bisogna avere la capacità di rialzarsi. Farà male non vedere l’Italia ai Mondiali e non cantare l’inno.

Il Napoli? Ieri, gli azzurri si sono confermati su livelli molto alti e questo è molto importante. Si vede una squadra che sa che il goal lo farà e sono le stesse sensazioni che provavo quando giocavo nel Napoli. Al di là della sconfitta della Juventus il Napoli deve essere contento di quello che sta facendo perché nelle ultime 25 partite ne ha vinte 21 e pareggiate 4”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.