Cerca
Close this search box.

Ferrara: “E’ sbagliato paragonare Ancelotti con Sarri. Questo è un anno di transizione”

L'ex difensore del Napoli e della Juventus ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del Napoli: “In un momento di difficoltà, che tutti ricordiamo, la Juve si è saputa ristrutturare a livello societario, si è costruita uno stadio di proprietà e un centro sportivo eccellente. Oggi, è nella top ten europea. Penso che questo basti per spiegare le differenze tra i bianconeri e il Napoli. Fatturati e investimenti a parte. Ancelotti è un grande, l’ho avuto come compagno di Nazionale e come allenatore alla Juve. E’ sbagliato cercare sempre il paragone con Sarri. Lui sta trasmettendo al gruppo le sue idee che gli hanno permesso di diventare l’allenatore più vincente al mondo, il suo è un anno di transizione. Poi, è un tecnico che condivide i progetti della società. Credo che abbia agito così anche nella gestione della vicenda Hamsik“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.