Cerca
Close this search box.

Ferrara e Carmando spettatori in tribuna

Ciro Ferrara vive a Torino dal ’94, l’anno in cui lasciò il Napoli e firmò per la Juve. Ma l’azzurro è rimasto nel suo cuore, al punto che il 1° aprile non ha voluto assistere alla partita della squadra di Mazzarri allo Juventus Stadium. «Quando mi chiedono per chi tifo in questa partita, è come rispondere alla domanda: vuoi più bene a mamma o papà?». Ferrara, ct dell’Under 21, sarà domenica all’Olimpico con Prandelli per assistere alla finale: è un dovere ”istituzionale”.
Sugli spalti di Roma ci sarà anche Salvatore Carmando, ex massaggiatore e pezzo di storia del Napoli. È uscito dal club nel 2009, ma continua a seguire con affetto il Napoli e non mancherà nella notte che potrebbe consentire agli azzurri di conquistare la coppa Italia dopo un 25 anni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.