Cerca
Close this search box.

Ferrara critica Mazzarri: “Kvaratskhelia deve giocare esterno, lì dà il meglio di sé”

Ai microfoni di DAZN Ciro Ferrara ha criticato Mazzarri per il ruolo di sotto punta dato a San Siro a Kvicha Kvaratskhelia, una scelta che non è piaciuta a tutti. Ecco le sue parole:

Kvaratskhelia sottopunta? Per me lui è bravo esterno. Nell’occasione che crea per Simeone nel primo tempo lui va via sulla destra e mette la palla in mezzo. Ha bisogno di un centravanti che sappia attaccare tantissimo la profondità affinché lui possa trovare degli spazi. Sinceramente il Kvara che conosciamo dà il meglio sull’esterno, poi è chiaro che ha qualità per giocare anche tra le linee, dipende dagli avversari“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.