Ferrara: “Benitez sta facendo un gran lavoro. Napoli-Samp? Gli azzurri non possono sbagliare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Ciro Ferrara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli di Benitez ha disputato una Champions fantastica: 12 punti in un girone di quel tipo non si conquistano facilmente, gli azzurri si son comportati alla grande. Per ciò che concerne il campionato, non era così scontato un insediamento nelle parti alte della classifica perché la squadra ha cambiato tecnico, mentalità ed interpreti. Roma e Juve stanno correndo tantissimo, ma si sapeva che i bianconeri fossero la squadra più forte del torneo. Bilanci in positivo? Un merito della proprietà. De Laurentiis da quando ha preso il Napoli l’ha portato ad alti livelli mantenendo sempre bilanci in attivo, ma sono certo che i tifosi azzurri vogliano iniziare a vincere. Napoli-Samp? La sosta è un punto interrogativo per tutti. La pausa può permettere di recuperare calciatori e per gli azzurri il rientro di Hamsik può essere decisivo. Il Napoli deve vincere assolutamente per non perdere ulteriore terreno ma bisogna prestare attenzione perché i blucerchiati vivono un momento positivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.