Ferrara: “Attenti all’orgoglio Chelsea. Maggio e Cavani saranno decisivi”

Ciro Ferrara e il sogno di ribalta di tutti i napoletani

Ciro Ferrara, ex bandiera azzurra ed attualmente Commissario Tecnico dell’Under 21 italiana, rilascia un’interessante intervista alla Gazzetta dello Sport. Punto centrale di essa è il fattore orgoglio dei Blues, sì in crisi, ma comunque uno squadrone.

“Chelsea in difficoltà? Bisogna approfittarne, tenendo presente comunque che si tratta pur sempre di superare un gruppo di campioni.Sappiamo che non vincono da metà gennaio e quando affronti in Coppa un avversario del genere devi sempre fare attenzione al fattore orgoglio di giocatori sempre in grado di farti male. Un giocatore che sarà decisivo? Maggio. È un gregario e io amo questo tipo di giocatore tutto sostanza. Peccato non sia in età per la mia Under… Non dimentico però che un certo Cavani ci ha già risolto parecchie partite, la coppa lo esalta”.

Fonte: La Gazzetta Dello Sport

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.