Ferrante: “Napoli, tieniti stretto Sarri. Al San Paolo col Real tutto è possibile”

"Il Napoli sta facendo cose eccezionali e non bisogna farsi ingannare da un risultato negativo"

Marco Ferrante, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sul momento della squadra di Sarri ai microfoni di TMW Radio:  “Ci può stare prendere tre gol contro una squadra formidabile come il Real Madrid. Le parole del presidente sono fuori luogo anche perché credo che Sarri vada ringraziato. Certe dichiarazioni possono infastidire sia il tecnico sia lo spogliatoio e sono deleterie per una squadra che, oltre a essere terza, gioca il calcio migliore, va in gol in maniera facile a vederlo da fuori merito del grande lavoro fatto in allenamento. Il Napoli sta facendo cose eccezionali e non bisogna farsi ingannare da un risultato negativo anche perché c’è il ritorno da giocare. Certe dichiarazioni al limite si sarebbero dovute fare al ritorno. Al San Paolo può succedere di tutto, il Napoli deve pensare di fare 3 gol perché credo che difficilmente il Real non farà almeno un gol. Sulla carta è proibitiva, ma al San Paolo tutto è possibile”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.