Ferrante: “Napoli società solida, saprà come comportarsi sul mercato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore di Napoli e Torino Marco Ferrante. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cavani è un top player non solo per come gioca, ma soprattutto per quello che da ai compagni. È impressionante. Scudetto? Io vedo un bel campionato. La Fiorentina gioca un buon calcio, il Napoli sta cominciando ad uscire allo scoperto. Non dico che gli azzurri sono l’anti Juve, ma hanno una grande squadra con un grande allenatore, un grande presidente e un ds molto competente. È una società gestita molto bene. Vice Cavani? vedo difficile trovare chi possa rimpiazzare Cavani. quello del Napoli è un gioco atipico, con giocatori non danno punti di riferimento. Non è facile. Se no si rischia di prendere un altro Vargas, un buon giocatore che non fa al caso del Napoli. Ci vorrebbe uno scouting mirato. Comprare per far contenta la tifoseria non serve a nulla. Bisogna indovinare l’acquisto giusto, un po’ come fu a suo tempo Lavezzi”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.