Cerca
Close this search box.

Ferrante (ag. Biagianti) “Marco farebbe innamorare i tifosi del Napoli”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Marco Ferrante, procuratore di Marco Biagianti ed ex Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Attacchi delle squadre? Quello del Napoli con l’inserimento di Insigne mi piace, ha fisicità questo giocatore e spero di rivedere il vero Pandev. Sono curioso di vedere come il Napoli sopperirà all’assenza di Lavezzi. Insigne ha fatto bene in serie B e può rifar bene in serie A. Pandev può far benissimo ma l’anno scorso  si è visto poco. Biagianti? È duttile, bravo tatticamente, sa fare l’interno destra e a sinistra, quarto di centrocampo, sa stare dovunque a centrocampo, ha fisicità ha “fame”, può far comodo a tutte le squadre. Da un due tre anni è accostato al Napoli, è stato visto a Napoli più volte; non nego che sta bene a Catania, ma chi rifiuterebbe Napoli? Biagianti nel 3 5 1 1? È tatticamente intelligente non avrebbe difficoltà. Ad inserirsi Se poi una società vuole un giocatore vuol dire che questi calcoli li ha già fatti. Non ho avuto contatti con Bigon in tal senso anche se ci vediamo e ci salutiamo. Biagianti potrebbe far innamorare i tifosi del Napoli? Sì, oltre ad aver fame ha anche qualità. Ma ribadisco, a Catania sta bene.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.