Cerca
Close this search box.

Ferragosto in Turchia: forse un’amichevole contro il Galatasaray

Ferragosto in Turchia. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, in attesa che i contratti siano firmati. Ma ci sono reali possibilità che il Napoli giochi il prossimo 15 agosto all’Ali Sami Yen Sports Complex Turk Telekom Arena di Istanbul, la tana del Galatasaray (52.695 posti) di Fatih Terim, del portiere Muslera, di Ujfalusi, Elmander e Baros. Un altro test di grande prestigio per la squadra di Mazzarri, dunque, prima del galà del 22 al Nou Camp di Barcellona con Messi & C. Prima, però, gli azzurri sono attesi da 4 amichevoli. Quelle più facili in Trentino: domani con il Barletta e sabato con il Grosseto (trattative per la doppia diretta su Sportitalia). Quelle più intriganti al San Paolo il 4 agosto col Penarol e il 7 agosto con il Siviglia: visibili entrambe in pay per view su Sky. Prove generali per la Champions.

Fonte: Repubblica

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.