Domenica si comincia, e per la serie A quello di ieri è stato un Ferragosto di lavoro. A tenere banco il mercato, ma anche gli impegni ufficiali di chi tra oggi e domani scende in campo (Napoli e Milan) mentre un programma alternativo ha portato tutta l’Inter in classe a lezione di VAR dall’arbitro Roberto Rosetti.
L’Inter di Luciano Spalletti ha ripreso ad allenarsi in vista della prima partita di campionato, in programma domenica sera a San Siro contro la Fiorentina. In mattinata la squadra si è dedicata ad una seduta di lavoro in palestra, poi tutti a lezione di Var. Presente ad Appiano Gentile anche Kondogbia, che però ha svolto lavoro a parte. Per il francese resta aperta la strada del Valencia.
Dopo la sconfitta in Supercoppa la Juventus si è ritrovata al Training Center per una seduta di allenamento in vista dell’esordio in campionato, sabato nell’anticipo delle 18 con il Cagliari. Lavoro fisico e tecnico per i campioni d’Italia in una settimana che vedrà la Juve impegnata anche nella tradizionale amichevole contro la Primavera a Villar Perosa, in programma giovedì prossimo. Pranzo a Vinovo per la squadra, pomeriggio libero e oggi ripresa degli allenamenti.
Fonte: calcioefinanza.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro