Cerca
Close this search box.

Fernando sempre più vicino al Milan. Ecco i retroscena

Un colpo di fulmine. Fernando e il Milan, una sorpresa tutta brasiliana. Galliani è volato in Sudamerica per passare in Brasile il capodanno, e lì è nata l’idea Fernando. Incontri e contatti con l’agente del centrocampista del Porto, dialoghi proficui e una base d’accordo che già c’è ma che deve comunque essere definita nei dettagli. Per Fernando, sarebbe pronto un contratto da 3 milioni. La concorrenza però è agguerrita. La Juventus ci ha provato salvo poi rinunciare, per le pretese elevate degli agenti. Il Napoli ha avviato i contatti ma è pessimista, mentre l’Inter da tempo lavora su di lui ma adesso è in ritardo. I rossoneri così mettono la freccia, e hanno l’intenzione di provare ad anticipare già a gennaio l’operazione visto che Fernando è comunitario. Va trovato però l’accordo col Porto. Il Milan scatta, vuole arrivare presto al traguardo.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.