Fernandez su Twitter: “Buon inizio d’anno, 3 punti in più. Dobbiamo continuare a lavorare”

Elogiato da Benitez, che ha anche lanciato una frecciata al suo predecessore Mazzarri («Qual era il problema di Federico? Aveva giocato poco nella scorsa stagione»), l’argentino Fernandez ha ha scritto un messaggio su Twitter per commentare la vittoria al San Paolo contro la Sampdoria nella prima partita del 2014: «Buon inizio di anni, 3 punti in più. Dobbiamo continuare a lavorare». Centoquaranta caratteri per festeggiare questo successo e un altro colpo da 3 punti che avvicina il Napoli alla Roma: adesso è di due lunghezze il distacco dai giallorossi. Per Fernandez il fine 2013 non era stato particolarmente felice: il 21 dicembre, mentre era con la squadra a Cagliari, la sua abitazione nel quartiere Posillipo era stata svaligiata dai ladri, portati via alcuni preziosi oggetti e una serie di magliette.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.