Fernandez sarà titolare, Maggio a casa

Dick Advocaat, il «piccolo generale» assistente di Rinus Michels nella mitica «arancia meccanica» degli anni Ottanta, non intende fare sconti al Napoli: il suo Psv scenderà in campo con la migliore delle formazioni possibili, perché in Olanda tra Europa League e campionato non c’è nessuna differenza. Un 4-3-3 con van Bommel e un tridente dove spicca Matavz, lo sloveno a lungo corteggiato dal club azzurro negli anni passati. Per il Psv vietato fare passi falsi: sconfitto a sorpresa sul campo del Dnipro, è già costretto a rincorrere. Il Napoli parte per l’Olanda questa mattina: sul volo per Amsterdam non ci sono Gamberini, Maggio e (ma si sapeva già) Hamsik. Partono Cavani e Pandev.
Se le indicazioni di queste ore saranno confermate, il turnover in Europa League sarà praticamente integrale, fatta eccezione per la presenza di Paolo Cannavaro che salterà la gara di domenica sera con l’Udinese perché è squalificato. In campo dall’inizio dovrebbero andare Rosati in porta; Fernandez, Cannavaro e Aronica in difesa; Mesto, Inler, Donadel e Dossena a centrocampo; Dzemaili dietro le due punte Vargas ed Insigne in avanti. El Kaddouri dovrebbe partite dalla panchina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.